CN ECONOMIA NEWS - N. 9/2017

N. 9/2017

Cuneo, Domenica, 19 Novembre, 2017 - 17:02

Buongiorno [simplenews-subscriber:mail],
segnaliamo i prossimi appuntamenti e le principali novità dalla Camera di commercio di Cuneo.

1- 23 MAGGIO: GIORNATA DELL'ECONOMIA

Martedì 23 maggio appuntamento con la Giornata dell'economia: la Camera di commercio di Cuneo presenta il Rapporto Cuneo 2017, la relazione annuale sull'andamento della situazione economica della nostra provincia, che illustra in modo analitico i dati dei diversi settori.

Al convegno di presentazione interverranno il presidente Ferruccio Dardanello, il professor Giuseppe Tardivo, ordinario di Economia e gestione delle imprese dell'Università di Torino, ed Elena Porta di Unioncamere Piemonte.

Per informazioni: ufficio studi - tel. 0171 318.743-824

2 - 26 MAGGIO: IO LAVORO CUNEO

IoLavoro, la manifestazione che mette in contatto imprese e persone in cerca di lavoro e offre numerose opportunità per orientarsi ed informarsi, arriva a Cuneo il prossimo 26 maggio, presso i locali di Pensare in Granda - PingCn in via Pascal n. 7, dalle ore 9.

La partecipazione è gratuita. Le aziende possono iscriversi online su www.iolavoro.org entro il 20 maggio; chi cerca lavoro può partecipare all'evento iscrivendosi www.iolavoro.org online su dal 22 maggio.

3 - EDIZIONE 2017 DEL PREMIO "CHIAVE A STELLA"

È stato pubblicato il bando per l’edizione 2017 del premio “Chiave a Stella”. Il premio verrà attribuito a due aziende del Piemonte che si sono contraddistinte per la capacità di esprimere e coniugare innovazione e tradizione, nonché per l’eccellenza del proprio prodotto e la valorizzazione del territorio in Italia e all’estero.
Possono partecipare tutte le PMI con sede in Piemonte e con un fatturato compreso fra i 500mila e i 25 milioni di euro. Sono previste due classi di premio: la prima per le aziende con un fatturato fino a tre milioni, la seconda per quelle fino ai 25 milioni di euro.

Scadenza per le candidature: 30 giugno 2017

-----------------------------------------------------------------------
Marco Martini - direttore responsabile "CN economia"
Per comunicazioni e informazioni relative alla mailing list: urp@cn.camcom.it