CN ECONOMIA NEWS - N. 8/2017

N. 7/2017

Cuneo, Venerdì, 24 Novembre, 2017 - 08:24

Buongiorno [simplenews-subscriber:mail],
segnaliamo i prossimi appuntamenti e le principali novità dalla Camera di commercio di Cuneo.

1- 15 MAGGIO: LABORATORIO DI CSR - RESPONSABILITA' SOCIALE D'IMPRESA

Lunedì 15 maggio, dalle 10:30 alle 12:30, si svolge alla Camera di commercio di Cuneo un Laboratorio di CSR (Responsabilità sociale di impresa), nel corso del quale saranno condivisi i principali risultati dell’indagine svolta nello scorso mese di novembre e le principali esperienze, buone prassi e progetti legati alla responsabilità sociale d’impresa.

Per informazioni: ufficio Regolazione del mercato - tel. 0171 318.809

2 - 19 MAGGIO: PRESENTAZIONE DEL PROGETTO EUROPEO ECO-BATI

Vererdì 19 maggio si svolge il convegno di presentazione del progetto Eco-Bati, presentato dalla Camera di commercio di Cuneo in qualità di capofila del partenariato italo-francese, ammesso ai finaziamenti europei. Il progetto riguarda lo sviluppo di modelli innovativi di edilizia sostenibile negli edifici pubblici, per migliorare le prestazioni energetiche.

Durante il convegno sarà inoltre presentata la nuova edizione del Prezzario delle opere edili e impiantistiche della provincia di Cuneo, che sarà pubblicata e disponibile on line sul sito camerale a partire da giovedì 18 maggio.

3 - 22 MAGGIO: TERZO INCONTRO DI ECCELLENZE IN DIGITALE, AD ALBA

Lunedì 22 maggio appuntamento ad Alba con il terzo incontro formativo di Eccellenze in digitale, il ciclo di incontri rivolti alle imprese della nostra provincia che vogliono approfondire in modo operativo l'uso degli strumenti utili a migliorare il livello di digitalizzazione e la propria presenza online. Le iscrizioni sono aperte.

4 - INDAGINE EXCELSIOR SUL 2° TRIMESTRE 2017

È partita l’indagine Excelsior sull’andamento dell’occupazione nelle imprese relativa al trimestre aprile-giugno 2017. Il campione di imprese selezionate in ciascuna provincia ha ricevuto una mail sulla propria casella di posta elettronica certificata, con un link personalizzato per accedere alla piattaforma web e procedere con la compilazione del questionario online entro il 17 maggio 2017.

L'ufficio statistica è a disposizione per fornire alle imprese supporto nella fase di inserimento on line dei dati richiesti.

-----------------------------------------------------------------------
Marco Martini - direttore responsabile "CN economia"
Per comunicazioni e informazioni relative alla mailing list: urp@cn.camcom.it

Ultima modifica: 10/05/2017 - 04:05