CN ECONOMIA NEWS - N. 13/2017

N. 13/2017

Cuneo, Domenica, 19 Novembre, 2017 - 09:27

Buongiorno [simplenews-subscriber:mail],
segnaliamo i prossimi appuntamenti e le principali novità dalla Camera di commercio di Cuneo.

1- MARCHIO OSPITALITA' ITALIANA EDIZIONE 2018: BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI 10 NUOVI RICONOSCIMENTI

La Giunta camerale ha approvato il bando 2018 per l'assegnazione di dieci nuovi riconoscimenti del Marchio ospitalità italiana.

Le strutture interessate dovranno inviare dall'8 agosto al 21 settembre 2017 la scheda di adesione alla Camera di commercio esclusivamente tramite mail all'indirizzo protocollo@cn.legalmail.camcom.it.

2 - BANDO PER LA CORRESPONSIONE DI CONTRIBUTI PER L'IMPRESA 4.0

E' pubblicato il nuovo bando per la corresponsione di contributi che la Camera di commercio, in collaborazione con le associazioni di categoria provinciali, ha approvato a favore delle imprese della provincia di Cuneo su Impresa 4.0, ambito strategico per il rilancio dell'economia nazionale, individuato dal Ministero dello Sviluppo economico per accrescere la competitività delle imprese italiane nell'era digitale.

.

3 - QUINTO INCONTRO DI ECCELLENZE IN DIGITALE IL 18 SETTEMBRE A CUNEO

Lunedì 18 settembre appuntamento a Cuneo con il quinto incontro formativo di Eccellenze in digitale, il ciclo di incontri rivolti alle imprese della nostra provincia che vogliono approfondire in modo operativo l'uso degli strumenti utili a migliorare il livello di digitalizzazione e la propria presenza online.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione al form: goo.gl/Ud4nbV

Le iscrizioni sono aperte!

4 - GIORNI DI CHIUSURA UFFICI CAMERALI

Avvisiamo gli utenti che:

• Giovedì 10 agosto l'ufficio di Alba della Camera di commercio sarà chiuso per festività patronale. Sarà regolarmente aperto venerdì 11.

-----------------------------------------------------------------------
Marco Martini - direttore responsabile "CN economia"
Per comunicazioni e informazioni relative alla mailing list: urp@cn.camcom.it

Ultima modifica: 09/08/2017 - 11:08