Trasporti e spedizioni di beni da e verso l'estero: la gestione dei costi e dei rischi nella piccola e media impresa

La gestione efficace dei trasporti e delle spedizioni internazionali consente di operare in modo efficiente nei mercati internazionali e può rappresentare una leva di marketing rilevante nelle trattative commerciali con controparti estere.
La Camera di commercio di Cuneo, in collaborazione con Ceipiemonte, organizza un incontro mirato a fornire informazioni e suggerimenti utili per effettuare un'attenta valutazione dei costi, dei rischi e delle responsabilità, con riferimento, in particolare, alla scelta di resa della merce (Incoterms 2010), al fine di ottimizzare le operazioni di import export e di gestire correttamente il flusso di documenti ad esse connesso.

L'incontro si svolge mercoledì 6 giugno dalle 14 alle 18, nel Salone d'onore della Camera di commercio a Cuneo.

La partecipazione al seminario è a pagamento. La quota per ogni impresa è fissata in € 50,00 (IVA compresa), indipendentemente dal numero dei partecipanti.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto intestato alla Camera di commercio di Cuneo - Banca Alpi Marittime Scpa – filiale di Cuneo - codice IBAN:
IT23Q 08450 10201 000000001499 indicando nella causale di pagamento il titolo e il luogo del corso.

Per iscriversi compilare il form online: https://goo.gl/forms/xhsi7wduqAmLYXni2
 


 

Data evento: 
Mercoledì, 6 Giugno, 2018 - 14:00
Luogo Evento: 
Salone d'onore della Camera di commercio - via E. Filiberto 3, Cuneo
Costo: 
50.00
Ultima modifica: 16/05/2018 - 04:05

 
 
Sponsor della Cciaa di Cuneo: