Seminario formativo per tutor aziendali

La Camera di commercio di Cuneo propone un incontro formativo per i tutor aziendali, che rappresentano la figura chiave per il successo dei percorsi di alternanza scuola lavoro.

Il corso sarà utile a preparare la funzione del tutor aziendale per la progettazione, gestione e realizzazione di percorsi di alternanza scuola lavoro.

L'iniziativa fa farte del progetto coordinato da Unioncamere Piemonte "Io aderisco a una alternanza scuola lavoro di Qualità", che valorizza le imprese che attivano percorsi di alternanza scuola lavoro efficaci, in coerenza con un approccio imprenditoriale sostenibile e responsabile, promosso attraverso il portale www.csrpiemonte.it. 

I realtori degli incontri saranno esperti specializzati Formaper. Gli appuntamenti saranno i seguenti:
 

  • lunedì 29 ottobre 2018 ore 9-13 - Cuneo, Salone d'onore della Camera di commercio - via E. Filiberto n. 3
  • martedì 30 ottobre 2018 ore 9-13 - Alba, Camera di commercio - piazza Prunotto n. 9/a

 

>>>> Programma incontro (6,12 MB)
 

La partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuarsi, entro il prossimo 23 ottobre, inviando una mail all'indirizzo regolazione.mercato@cn.camcom.it indicando la sede di interesse (Cuneo oppure Alba).

I posti sono limitati (30 iscrizioni per ciascuno dei due incontri) , pertanto le iscrizioni verranno accolte secondo l'ordine temporale di arrivo.

 

Informazioni e contatti: ufficio Regolazione del mercato

 

 

 

Data evento: 
Lunedì, 29 Ottobre, 2018 - 09:00
Ultima modifica: 11/10/2018 - 11:10

 
   
 
 
Sponsor della Cciaa di Cuneo: