Incontro con il consolato generale della Repubblica Dominicana

La Camera di commercio di Cuneo ha organizzato un incontro con il Consolato generale della Repubblica Dominicana, che si svolgerà venerdì 22 settembre alle ore 10:30.

Saranno illustrati i progetti del Consolato e le opportunità offerte dal mercato dominicano. A tutti i partecipanti sarà distribuito materiale informativo sulla Repubblica Dominicana e documentazione sugli accordi bilaterali e sui rapporti import – export che intercorrono con l’Italia.

Al termine della presentazione la delegazione consolare sarà a disposizione delle aziende
per fornire tutte le informazioni relative ai settori merceologici di competenza, alle opportunità
potenziali di ogni singolo comparto economico, alle possibilità offerte da missioni economiche,
dalla partecipazione a fiere, workshop, eccetera.

L’incontro è rivolto agli operatori di tutti i settori commerciali. La partecipazione all’incontro è gratuita.

Le aziende interessate a partecipare devono compilare la scheda di adesione (pdf compilabile, 238 kB) e inviarla all'indirizzo di posta certificata protocollo@cn.legalmail.camcom.it entro le ore 18,00 di martedì 19 settembre indicando nell'oggetto: "nominativo della società - adesione incontro Consolato Dominicano".

Per informazioni:

Camera di commercio - Centro estero Alpi del mare