La Camera di commercio, in collaborazione con il Ceipiemonte, organizza per mercoledì 3 maggio il seminario "Il contratto di compravendita internazionale: aspetti negoziali, contrattuali e legali", che prenderà in esame e metterà a confronto due diverse prospettive: quella dell’acquirente e quella del venditore.

Il relatore è l' avvocato E. Riba, consulente e docente di contrattualistica internazionale Ceipiemonte

La partecipazione al seminario è a pagamento. La quota per ogni impresa è fissata in € 50,00 (IVA compresa).
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto intestato alla Camera di commercio di Cuneo - Banca Alpi Marittime Scpa – filiale di Cuneo - codice IBAN: IT23Q 08450 10201   000000001499 - indicando nella causale di pagamento il titolo e il luogo del corso.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione on line

Scadenza iscrizioni: 28 aprile

Data evento:
Mercoledì, 3 Maggio, 2017 - 09:30
Luogo Evento:
Salone consiliare della Camera di commercio di Cuneo - via E. Filiberto n. 3, Cuneo
Costo:
Ultima modifica: 18/04/2017 - 04:04