Comitato per l'imprenditoria sociale e il microcredito

Il Comitato per l'imprenditoria sociale e il microcredito (CISeM), attivo dal luglio 2012, è composto da dieci membri: quattro rappresentanti del Consiglio camerale, sei designati da Coldiretti provincia di Cuneo, Fondazione CRC, Caritas Diocesana di Cuneo, Acli sede provinciale di Cuneo, Forum Terzo Settore Piemonte, Federsolidarietà Confcooperative Cuneo.

Il CISeM ha avviato un'attività di confronto con le diverse organizzazioni che operano in ambito sociale, per contribuire a delineare le situazioni di particolare necessità ed emergenza della nostra realtà provinciale.

Concorso "Il bilancio sociale: opportunità o obbligo per le imprese sociali? -  Risultati prima edizione

Si è svolta il 27 gennaio 2016 la premiazione del concorso sul bilancio sociale, bandito dalla Camera di commercio attraverso ilCISeM.

1° premio: cooperativa sociale Progetto Emmaus, di Alba

2° premio: cooperativa Laboratorio, di Cavallermaggiore