ESITI BANDI DI GARA - ANNO 2013

  • Indagine di mercato per la realizzazione grafica e stampa materiale promozionale e divulgativo progetto Alcotra In Com - CIG 53423909B0
    Determinazione dirigenziale 666/PM del 16/10/2013: affidamento complessivo: euro 524,60 a Tipolitografia Minaglia Snc di Fresia Elio e Fausto. Aggiudicazione tramite piattaforma MEPA.   
  • Indagine di mercato per n. 190 medaglie in oro   - anno 2013 - CIG:5124821014
    Indagine effettuata  con procedura tradizionale in quanto il meta-prodotto non è presente sulla piattaforma MEPA.
    Determinazione  dirigenziale  393/SG del 10/06/2013: affidamento € 40.850,00 + IVA a F.lli Tallone & c. snc
  • Indagine di mercato per materiale di consumo per stampanti  - anno 2013 - CIG: 51212350D1
    Indagine effettuata  sulla piattaforma MEPA – hanno partecipato 4   fornitori
  • Totale aggiudicazione €. 1064,50 + IVA alla società SecurSystem srl. Seguirà emissione di buono d’ordine.
  • Indagine di mercato per la fornitura di materiale di cancelleria -  anno 2013 – CIG: 5137144954
    Indagine effettuata  sulla piattaforma MEPA – hanno partecipato 6   fornitori. Totale aggiudicazione €. 229,25 + iva alla società Il Papiro srl. Seguirà emissione di buono d’ordine.
  • Indagine di mercato per la fornitura di stampati vari   - anno 2013 - CIG: 511071034F
    Indagine effettuata sulla piatta piattaforma MEPA – hanno partecipato n. 4  fornitori.
    Totale di aggiudicazione €. 1.660,00 + iva alla società Tipolitografia della Rovere & sas. Seguirà emissione di buono d’ordine.
  • Indagine di mercato per traduzione e interpretariato - anno 2013 - CIG: 4962723891
    L'indagine  sulla piattaforma MEPA è andata deserta.
    Affidamento con det. dirig 374/SG del 30/5/2013: dott.ssa Sandra Lucchino. Tariffa per interpretariato: euro 50,00 all'ora;  tariffa a cartella (1500 caratteri spazi compresi): euro 17,00
  • Indagine di mercato per stampati tipografici   - anno 2013 - CIG: 511071034F
    L'indagine è stata sospesa.
  • Indagine di mercato per la fornitura e posa di targhe   - anno 2013 - CIG: 50813140F7
    L'indagine  sulla piattaforma MEPA è andata deserta.
  • Indagine di mercato per la fornitura e posa di tende da interno parasole - anno 2013 - CIG: 506924594D
    L'indagine  sulla piattaforma MEPA è andata deserta.
  • Indagine di mercato per la stampa della pubblicazione e del depliant – Cuneo Formaggi  -  CIG: 5048835E6E
    Determinazione  dirigenziale  294/SG del 30/04/2013: affidamento complessivo :  €  8.670,00  + IVA, Edizioni Agami srl  Aggiudicazione tramite piattaforma MEPA.
  • Indagine di mercato per l’appalto del "Servizio di manutenzione del giardino camerale"- anno 2013 - CIG: 499144705F
    Determinazione dirigenziale 250/SG del 8/4/2013: affidamento alla ditta Bogetti (scavi e aree verdi) di Cervasca (CN)  per un importo di € 1.550,00 (+ iva)
  • Indagine di mercato per il servizio di manutenzione dell’impianto elettrico delll’ente - anno 2013 - CIG:  4991395574
    L'indagine  sulla piattaforma MEPA è andata deserta.
    Determinazione dirigenziale 229/SG del 27/03/2013: affidamento alla società Bruno Paolo srl al costo orario di 22,00 euro+ IVA
  • Indagine di mercato per la fornitura di n. 350mila fogli di carta  intestata con logo della Camera di commercio - CIG: 4996487F7E
    Determinazione  dirigenziale  215/SG del 20/03/2013: affidamento € 3.560,00 + IVA, società Astigrafica snc. Aggiudicazione tramite piattaforma MEPA.
  • Indagine di mercato per il “servizio di collocamento e reperimento di personale di cui all’allegato IIB cat. 22 del d.lgs 163/2006” (art. 2 del CCNL 14.09.2000, Comparto “Regioni e Autonomie Locali”) - 1° marzo 2013–28 febbraio 2014  - CIG: 4857505BEC
  • Determinazioni  dirigenziali 127/SG del 18/02/2013 e  202/SG del 15/03/2013: Società Tempor – tariffa oraria € 17,74 onnicomprensiva (escluso solo buono pasto)
  • Indagine di mercato per l’individuazione di testata giornalistica per la realizzazione e diffusione di supplemento di comunicazione istituzionale “CN-ECONOMIA” – bimestrale economico (5 numeri) - anno 2013 – CIG: 49126563FA
    Determinazione dirigenziale 157/SG del 4/03/2013: servizio di allestimento grafico, stampa  e spedizione affidato alla società Agami srl editrice de “Il Gettone” al costo copia di € 0,168 + spese postali
  • Indagine di mercato perper il servizio “colazione di lavoro” - anno 2013 – CIG: 48749052DE
    Determinazione dirigenziale 136/SG del 21/02/2013: servizio affidato alla ditta Bar Piazza snc di Giraudo A. & c. di Cuneo – Piazza Galimberti n. 4. Prezzi: aperitivo € 5,50 a persona (IVA compresa); coffee break tipo 1 € 2,30 a persona (IVA compresa); coffee break tipo 2 € 3,50 a persona (IVA compresa); rinfresco € 7,50 a persona (IVA compresa).
  • Indagine di mercato per il servizio manutenzione annuale impianti ascensore” - anno 2013 - CIG: 48946801B7
    Determinazione dirigenziale 124/SG del 18/02/2013: servizio affidato alla ditta Agostinetto Avellino srl tramite piattaforma MEPA, al canone annuo di € 888,00 + IVA.
Valutazione: 
0
No votes yet
Ultima modifica: 04/04/2017 - 11:04

 
Sponsor della Cciaa di Cuneo: