Albo on line

Per tutte le amministrazioni pubbliche dal 1° gennaio 2011 l'albo pretorio on line sul sito istituzionale è l'unica forma di pubblicazione avente effetto di pubblicità legale (art. 2, c. 5 della legge 25 del 2010).

PUBBLICITA' LEGALE E PUBBLICITA' NOTIZIA
Con l'espressione "pubblicità legale" si intendono tutti quegli annunci che vengono pubblicati dalle amministrazioni pubbliche o da soggetti equiparati in osservanza di precisi obblighi normativi (comunitari, nazionali, regionali), al fine di rendere trasparenti e dunque 'pubblici' atti e procedure.
Nello specifico per la Camera di commercio sono: deliberazioni del Consiglio e della Giunta, determinazioni presidenziali e presidenziali d'urgenza, altri atti della Camera di commercio con obbligo di pubblicazione.
Con l'espressione "pubblicità notizia" si indica la pubblicazione per dare comunicazione, semplice notizia, di determinati fatti, ma la sua omissione non influisce né sulla validità né sull'efficacia dei fatti stessi.
Nello specifico per la Camera di commercio sono: determinazioni dirigenziali e atti di altri enti.

ALBO ON LINE

Le deliberazioni del Consiglio e della Giunta, le determinazioni presidenziali e presidenziali d'urgenza e le determinazioni dirigenziali sono pubblicate su Atti on web.

Per gli altri atti con obbligo di pubblicazione:

Per gli atti di altri enti in affissione:

Criteri per la gestione della pubblicazione degli atti (approvati con determinazione del Segretario Generale n. 448 del 22/06/2010) - file in formato pdf, 14 kB

Segreteria affari generali

Mail: 
affari.generali@cn.camcom.it
Note: 

Orario:
mattino, dal lunedì al venerdì: 8.30-12.30
pomeriggio, dal lunedì al giovedì: 14.30-16.15

Telefono: 
0171 318.714-807
Valutazione: 
0
No votes yet
Ultima modifica: 13/01/2016 - 05:01

 
Sponsor della Cciaa di Cuneo: