6 dicembre: presentazione del progetto TENDER "Le gare internazionali come veicolo per l'internazionalizzazione delle PMI"

Giovedì 6 dicembre alle ore 9.30, alla Camera di commercio di Cuneo, si terrà una giornata di lavori finalizzata alla presentazione del Progetto TENDER. Nel corso dell'incontro sarà fornita una panoramica sulle opportunità e sulle regole che caratterizzano le gare d'appalto internazionali, nonché esempi pratici su come parteciparvi.
La partecipazione al convegno è gratuita, previa iscrizione on line entro il 5 dicembre.
Le aziende interessate possono richiedere incontri di approfondimento, che si svolgeranno al termine della sessione plenaria, inviando una richiesta specifica all'indirizzo email progetto.tender@centroestero.org

Il Progetto TENDER, finanziato da Regione Piemonte, Camera di commercio di Torino e Camera di commercio di Cuneo, gestito da Ceipiemonte, mira ad orientare e accompagnare le aziende piemontesi nell'individuazione di opportunità di business legate alla partecipazione a gare d'appalto e progetti internazionali. Il progetto è aperto alle imprese appartenenti a tutti i settori merceologici, con sede in Piemonte.
Le iscrizioni sono aperte fino al 31 dicembre 2018.

L'iscrizione al progetto è gratuita. Per iscriversi al Progetto Tender è necessario:

.

Per informazioni: