4 dicembre: Vendere vino in Italia e all'Estero

Lo Sportello Europa della Camera di commercio di Cuneo, in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte, propone un incontro dedicato alla vendita del vino e delle bevande alcoliche in Italia e all’estero, che si svolgerà mercoldì 4 dicembre alle ore 14:00 presso la sede di Alba in Piazza Prunotto n. 9/A

Nel corso del seminario saranno fornite informazioni pratiche in merito ai diversi aspetti che occorre tenere in considerazione per la vendita del vino e delle bevande alcoliche in Italia e all’estero, considerando sia la legislazione comunitaria sia gli accordi internazionali sulla circolazione delle merci, nonché le disposizioni nazionali. Verranno in particolare trattati i risvolti fiscali e doganali, con relative procedure da seguire.

In occasione di tale evento formativo sarà presentata l’edizione aggiornata della guida on-line Vendere vino in Italia e all’estero della collana “Unione europea. Istruzioni per l’uso” pubblicata da Unioncamere Piemonte e Camera di commercio di Torino e realizzata con il contributo degli esperti in commercio internazionale di Ceipiemonte.

• Scadenza iscrizioni: fino a esaurimento dei posti - n. 35 posti disponibili; ogni azienda può iscrivere un solo partecipante

Martedì, 5 Novembre, 2019 - 16:30
Ultima modifica: 11/11/2019 - 05:11