3 dicembre: START EXPORT DAYS

L'ICE ed Unioncamere organizzano, in collaborazione con il Centro Estero Alpi del Mare, una giornata “Start Export” che si terrà presso la Camera di commercio di Cuneo, martedì 3 dicembre 2019.

L’iniziativa prevede lo svolgimento di incontri individuali con aziende interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza all’estero, al fine di illustrare gli strumenti che ICE-Agenzia mette a disposizione, anche in collaborazione con la Camera di commercio, per favorire l’internazionalizzazione e la promozione del made in Italy.

La partecipazione all’evento avverrà tramite prenotazione e sarà a titolo interamente gratuito.

CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI: lunedì 18 novembre 2019

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: compilare e restituire la seguente modulistica all'indirizzo ceamcuneo@cn.camcom.it entro il termine sopra indicato:

Per aderire all'evento è necessaria la registrazione sul sito dell'ICE al link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login

Info: Centro Estero Alpi del Mare - CCIAA Cuneo
E-mail: ceamcuneo@cn.camcom.it  Tel. 0171 318.756 - 747