19 settembre: presentazione bando PASS

La Regione Piemonte ha pubblicato il bando PASS (Programmi di Accesso a Servizi qualificati a sostegno dell’innovazione e alla realizzazione di Studi di fattibilità preliminari ad attività di ricerca industriale), riservato alle imprese associate ai Poli di Innovazione.
Il Polo AGRIFOOD organizza un incontro finalizzato alla presentazione della misura, che si terrà giovedì 19 settembre alle ore 14.30 presso la sede distaccata del Polo – Area della Ricerca CNR – Strada delle Cacce 73, Torino.
Durante l'incontro saranno presentate anche altre misure regionali a supporto delle imprese.
Per le imprese fornitrici di servizi e tecnologie associate al Polo è prevista la possibilità di presentare le proprie soluzioni alla platea presente, così da creare opportunità di collaborazione con le aziende che intendono presentare servizi/studi di fattibilità e piccoli progetti nell’ambito del bando.

Presentazione domande: dal 23 settembre al 13 dicembre 2019.

Venerdì, 6 Settembre, 2019 - 12:15
Ultima modifica: 06/09/2019 - 12:09