16 settembre: progetto SISPRINT - presentazione del 2° report regionale su economia, imprese e territori

Lunedì 16 settembre alla Camera di commercio di Cuneo appuntamento con "Sisprint in tour. Analisi e dati per progettare gli interventi di sviluppo".

Sarà presentato il secondo Report regionale su economia, imprese e territori, realizzato da Agenzia per la coesione territoriale e Unioncamere. L’attenzione sarà rivolta al territorio cuneese e dettaglierà le caratteristiche del Cruscotto informativo, una piattaforma internet che permette di consultare e monitorare i fenomeni economico-produttivi di interesse.

S.I.S.PR.I.NT (Sistema Integrato di Supporto alla PRogettazione degli Interventi Territoriali) è un progetto di Unioncamere e Camere di commercio che ha l'obiettivo di rafforzare la capacità delle amministrazioni titolari della programmazione di dare risposta alle esigenze puntuali delle imprese e dei territori, mettendo a disposizione dei policy maker e di quanti si occupano di programmazione locale un set di informazioni certe.

Martedì, 3 Settembre, 2019 - 11:15
Ultima modifica: 05/09/2019 - 09:09