Stampa e comunicazione

Servizio di informazione "La Camera informa"

"La Camera informa" è la piattaforma tecnologica che consente agli utenti dell'Ente camerale di iscriversi alla newsletter settimanale "CN economia news" per essere sempre aggiornato o di ricevere informazioni via mail con campagne tematiche.

Scegliendo la voce Newsletter "CN economia news" in fase di registrazione, riceverai settimanalmente la newsletter che riporta tutti gli aggiornamenti su novità legislative, bandi, eventi, corsi e altre iniziative; selezionado invece le tematiche di tuo interesse tra quelle proposte, potrai ricevere campagne informative mirate e settoriali sulla base delle caratteristiche e degli interessi della tua impresa.

Potremo tenerti aggiornato, ad esempio su eventi, iniziative, finanziamenti, innovazione tecnologica, formazione, internazionalizzazione.

Le informazioni richieste in fase di registrazione sono: dati anagrafici dettagliati con Codice Fiscale, indirizzo email, almeno una tematica di interesse e un’eventuale impresa/organizzazione di cui si fa parte.

Puoi iscriverti con credenziali  SPID, CIE o CNS.

Avrai l'opportunità di modificare nel tempo le tue preferenze in autonomia accedendo con le credenziali.

Sei di fretta? Usa l'iscrizione veloce

Le informazioni richieste sono: nome e cognomeindirizzo email e almeno una tematica di interesse.

Riceverai una mail all'indirizzo indicato contenente un link di validazione valido per 24 ore.

Le preferenze inserite non saranno modificabili autonomamente; per richiedere eventuali successive modifiche potrai contattare l'ufficio relazioni con il pubblico

Leggi i comunicati stampa della Camera di commercio

Archivio Newsletter camerale

Lo strumento di informazione periodico per aziende, professionisti, cittadini.

Leggi le newsletter

Social media della Camera di commercio

Segui le nostre pagine social su

Newsletter Mosaico Europa

Newsletter quindicinale focalizzata sui temi europei di interesse prioritario per le Camere di Commercio. Il notiziario è realizzato da Unioncamere Europa, l'associazione delle Camere di Commercio a Bruxelles.

Magazine Unioncamere Economia & Imprese

Magazine mensile con articoli e contenuti sulle attività di Unioncamere e delle Camere di Commercio italiane.

Relazioni con il pubblico

Unità organizzativa