CiaoImpresa - Il CRM delle Camere di Commercio

La Camera di commercio di Cuneo  utilizza una piattaforma tecnologica che consente alle imprese e ai professionisti di ricevere gratuitamente notizie ed informazioni su iniziative promozionali (contributi, bandi, eventi), sulla base delle caratteristiche e degli interessi espressi.

Per iscriversi alla piattaforma CiaoImpresa:

L'informazione arriva agli utenti attraverso un invio di email da parte dei vari uffici camerali coinvolti nel progetto: promozione, presidenza, studi, relazioni con il pubblico, registro delle imprese, azienda speciale Centro estero Alpi del mare. Il nome dell'ufficio viene visualizzato all'interno del messaggio di posta elettronica.

Per motivi tecnici, anziché l'indirizzo e mail del mittente, compare invece sempre inbound2@ciaoimpresa.it, per permettere una corretta gestione dei ritorni e degli errori.
Questo può creare problemi di riconoscibilità e può far sì che il messaggio venga classificato come "spam" dai filtri in ingresso o che venga "sospettato" di esserlo.

È possibile comunque, da parte dei destinatari, rispondere all'indirizzo inbound2@ciaoimpresa.it , cliccando sul tasto rispondi/reply:  la mail di risposta perverrà correttamente all'ufficio mittente; per contattare l'ufficio direttamente occorre utilizzare i riferimenti che, normalmente, sono in calce al testo dell'email.

Per eventuali problemi  le imprese e i professionisti possono contattare l'ufficio relazioni con il pubblico (riferimenti a fondo pagina).

Relazioni con il pubblico

Mail: